Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2002 / Gennaio / INCARICO AD UDINE PER IL SEGRETARIO GENERALE

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

28/01/2002

INCARICO AD UDINE PER IL SEGRETARIO GENERALE

"Con una lettera al Sindaco Stracuzzi ha annunciato ufficialmente la decisione di lasciare il Comune. "Qui ho lavorato con soddisfazione in un contesto di grande interesse""
"Con una lettera inviata al Sindaco, alla Giunta, al Presidente del Consiglio comunale, ai capigruppo, a tutti i consiglieri comunali, al Direttore generale ed a tutti i dirigenti, il segretario generale del Comune di Modena, Carmelo Stracuzzi ha ufficializzato la sua decisione di cambiare il suo attuale incarico avendo raggiunto una intesa con la Provincia di Udine. Presso questo ente Stracuzzi andrà a ricoprire, per un periodo di 5 anni, il doppio incarico di segretario e di direttore generale. Nella lettera Stracuzzi scrive di avvertire - unitamente all'interesse per gli aspetti positivi della nuova proposta di lavoro che ha accettato - "il peso morale di dover interrompere l'attuale contratto prima della scadenza naturale, in un contesto amministrativo e professionale di enorme interesse, nel quale mi ero inserito con soddisfazione soprattutto in rapporto alle importanti problematiche professionali, oltreché per l'alta qualità di tutti gli aspetti che riguardano la città". Stracuzzi conclude la lettera ribadendo il positivo rapporto avuto "oltre che col sindaco, con tutti gli organi istituzionali, direttore, dirigenti e dipendenti e di voler rendere pubblico questo sentimento accompagnato da una profonda gratitudine". In particolare, Stracuzzi ringrazia sentitamente il Sindaco "per avergli conferito la fiducia della nomina in una città così importante che gli ha permesso di entrare a far parte dei professionisti di più alto livello nazionale. Aspetto questo - dice Stracuzzi - che ha avuto un ruolo decisivo sulla mia crescita professionale e specializzazione su temi innovativi che ritengo abbiano avuto ripercussione senz'altro positiva anche nella selezione di Udine conclusasi positivamente". "

Azioni sul documento