Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2002 / Aprile / "SPOSTATO A MARTEDI' 30 LO SPETTACOLO CON "ZAGORCE""

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

27/04/2002

"SPOSTATO A MARTEDI' 30 LO SPETTACOLO CON "ZAGORCE""

Per cause di forza maggiore il gruppo che propone canti e balli dalla Bulgaria si esibirà alla Polisportiva di Modena est alle 21 del 30 aprile
"Per cause di forza maggiore, il previsto spettacolo di canti e danze della Bulgaria, con il gruppo "Zagorce", in programma per lunedì 29 aprile, alle 21, nella sala teatro "G. Torri" della polisportiva Modena Est in via Indipendenza 25, è rinviato di 24 ore e si terrà cioè, martedì 30, stessa ora e stesso luogo. Il programma della serata, come annunciato, vedrà come protagonista la compagnia teatrale di Stara Zagora in cui i protagonisti sono bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni. Il gruppo di giovani, guidato dal coreografo Vanelin Krastev, dal compositore Kiril Todorov, dalla direttrice del coro Antoaneta Krumova e dal direttore d'orchestra Krassimira Manceva, si è già esibito con succesaso in tutta Europa e porterà una colorata allegria anche nella nostra città. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, intende promuovere la conoscenza del patrimonio musicale popolare bulgaro e si colloca come iniziativa nell'ambito dei rapporti di scambio economico - culturale tra il Comune diModena e la città si Stara Zagora .L'iniziativa è promossa dagli assessorati alla Cultura e Politiche Economiche. "

Azioni sul documento