Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2002 / Luglio / ""SCHUMACHER E LA FERRARI, UN TRIONFO STRAORDINARIO""

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

22/07/2002

""SCHUMACHER E LA FERRARI, UN TRIONFO STRAORDINARIO""

I complimenti del sindaco Barbolini al pilota tedesco cittadino onorario di Modena, al presidente Montezemolo ed a tutto il team
"Trasmettiamo una dichiarazione del sindaco di Modena Giuliano Barbolini: "Il nuovo straordinario successo ottenuto ieri dalla Ferrari e da Michael Schuamcher ha un sapore davvero speciale. Vincere il quinto titolo mondiale piloti, eguagliare un campione come Fangio e farlo con sei gare d'anticipo sul termine della stagione, sono dati che parlano da soli e proiettano più che mai Schumacher e tutto il team della Ferrari nella storia dell'automobilismo e dello sport. Formulare allo stesso Schumacher, a Barrichello, al presidente Montezemolo ed a tutta la squadra di tecnici e meccanici i complimenti è dunque un atto sentito, pieno dell'orgoglio e della passione con cui i modenesi hanno seguito anche questa stagione della Ferrari e di un pilota in particolare che di Modena è cittadino onorario. E fa davvero piacere vedere che proprio un grande campione come Schumacher, nelle sue dichiarazioni dopo la vittoria, abbia sottolineato il fondamentale ruolo della squadra nel conseguire risultati così straordinari, in una sfida giocata con i più forti team del mondo. Si conferma come negli ingredienti delle vittorie del Cavallino rampante, alle doti di grandi piloti, si uniscano competenze, professionalità e passione nel rispetto dello spirito che fu di Enzo Ferrari e che oggi continua a essere una caratteristica della squadra e dell'azienda". "

Azioni sul documento