Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2004 / Aprile / MODENESITA', ESSENZE ENOCULTURALI GASTRONOMICHE

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

24/04/2004

MODENESITA', ESSENZE ENOCULTURALI GASTRONOMICHE

Una valigetta come strumento di marketing istituzionale per gli enti locali
"Il kit di rappresentanza, presentato oggi nello stand del comune alla Fiera di Modena, nasce come testimonianza che gli Enti locali modenesi consegnano ad ospiti e delegazioni a vario titolo, presenti in città e sul territorio provinciale, che per ruolo, per fama o autorevolezza acquisita presso la propria comunità, il proprio paese d'origine o la propria categoria professionale, rappresentano Opinion Maker, leader in grado di fare tendenza e di assumere la funzione di 'Ambasciatori di Modena e delle sue eccellenze'. Un "contenitore" originale e accattivante, accuratamente studiato nelle dimensioni e nei colori (che riprendono i colori dei gonfaloni della città e della provincia), per realizzare un packaging elegante e di prestigio, che si configura come qualcosa di particolare per rappresentare Modena e il suo territorio, attraverso una qualificata rappresentanza dei suoi prodotti enogastronomici D.O.P. e D.O.C., oltre alla presenza di strumenti informativi sulla Città e la Provincia. "Modena e il suo territorio provinciale, afferma Ennio Cottafavi assessore alle Politiche economiche, oltre ad essere centri di cultura, si propongono anche come centri di cura "enogastronomica"". "

Azioni sul documento