Un nuovo strumento di marketing istituzionale a disposizione deglòi enti locali. La presentazione sabato 24 aprile, alle 11,30, alla Fiera di Modena - padiglione B - box 52
                
            
            
        
                             
                             
            "Si chiama "Modenesità - Essenze, Enoculturali, Gastronomiche" ed è una elegante valigetta di colore blu. E' uno strumento di marketing territoriale istituzionale che va ad arricchire gli oggetti di rappresentanza degli enti locali.  Può contenere, a seconda delle esigenze, una serie di prodotti tipici come una confezione di parmigiano reggiano, una bottiglia di lambrusco, una bottiglietta di aceto balsamico e una vaschetta di prosciutto, ma anche altri prodotti della nostra provincia. All'interno della valigetta previsto uno spazio dove inserire di contenere pubblicazioni, folder e opuscoli.  Per presentare questo "kit" di prodotti tipici modenesi confezionati, per parlare dell'iniziativa " Strade del lambrusco e dei tesori modenesi" e dare qualche anticipazione sull'edizione 2004 di Asso di gusto è stato organizzato un incontro con i rappresentanti degli organi di informazione sabato 24 aprile, alle 11,30 alla Fiera di Modena - padiglione B - box 52. A fare gli onori di casa Ennio Cottafavi, assessore alle Politiche economiche e rappresentanti dell'Amministrazione Provinciale,  Camera di Commercio, Ente Fiera e dei Consorzi di tutela dei prodotti tipici.	"
        
        
		
        Azioni sul documento
