Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2005 / Maggio / BUON ACCORDO PER LE AZIENDE E SOPRATTUTTO PER I CITTADINI

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

23/05/2005

BUON ACCORDO PER LE AZIENDE E SOPRATTUTTO PER I CITTADINI

Il Sindaco Pighi sull'intesa tra i soci pubblici di Meta ed Hera: 'abbiamo lavorato perché i modenesi possano disporre anche in futuro di buoni servizi al giusto costo'. L'assessore Razzoli: 'un processo di grande interesse anche sul piano industriale'.
'All'inizio di questo percorso avevamo ben chiaro l'obiettivo principale: garantire ai cittadini modenesi di poter disporre anche in futuro di servizi efficaci ad un prezzo ragionevole. Sono convinto che il primo passo che annunciamo oggi vada in questa direzione': Il Sindaco di Modena, Giorgio Pighi, commenta così l'accordo tra i soci pubblici di Meta ed Hera. 'Con l'accordo sottoscritto oggi dai sindaci - prosegue Pighi - si avvia un percorso che nel giro di alcuni mesi dovrà portare alla costituzione della seconda impresa italiane del settore. Un soggetto che per dimensioni e capacità imprenditoriali sarà sicuramente in grado di garantire prospettive di sviluppo all'altezza delle attese dei nostri cittadini'. Insieme a Pighi la trattativa è stata seguita dall'assessore Giorgio Razzoli: 'non è stato facile trovare il punto di incontro tra interessi tanto complessi e territori così estesi - commenta - ma anche per questo è maggiore la soddisfazione per il risultato raggiunto'.

Azioni sul documento