Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2005 / Maggio / RICOSTRUZIONE IMPRECISA SUL FATTO DI COGNENTO

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

16/05/2005

RICOSTRUZIONE IMPRECISA SUL FATTO DI COGNENTO

"In merito all'articolo del 6 maggio scorso dal titolo " Ammanettato davanti a tutti" la risposta del comando della Polizia Municipale di Modena"
"In merito all'articolo pubblicato sulla Gazzetta di Modena di venerdì 6 maggio dal titolo 'Ammanettato davanti a tutti" ci preme sottolineare che nei confronti di Luciano Fontana è già stata sporta querela per diffamazione. L'azione degli operatori, presenti a Cognento per svolgere servizio di vigilanza durante la funzione religiosa, si è resa necessaria per la resistenza ed il comportamento oltraggioso tenuto dall'uomo quando gli è stato chiesto di esibire un documento di riconoscimento. L'intervento della pattuglia si è svolto sotto l'occhio di decine di fedeli che partecipavano alla processione. Infine merita sottolineare che l'uomo promuove la propria attività di orologiaio illegalmente, in quanto Luciano Fontana non risulta iscritto alla CCIAA. Comando Polizia Municipale Modena"

Azioni sul documento