Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2006 / Settembre / ITALIA-SPAGNA UNDER 21 IL 6 OTTOBRE ALLO STADIO BRAGLIA

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

15/09/2006

ITALIA-SPAGNA UNDER 21 IL 6 OTTOBRE ALLO STADIO BRAGLIA

Nel pomeriggio la oggi la conferma ufficiale con una lettera al Sindaco Pighi da parte del Commissario Straordinario della Federazione Guido Rossi.
La nazionale italiana di calcio torna a Modena. Da questo pomeriggio è ufficiale: Italia-Spagna under 21, in programma il 6 Ottobre, si disputerà allo stadio Braglia. La conferma in una lettera inviata al Sindaco di Modena, Giorgio Pighi, dal commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, prof. Guido Rossi.
I dettagli dell’evento verranno concordati nei prossimi giorni. Intanto gli assessori allo sport del Comune, Antonino Marino, e della Provincia, Stefano Vaccari, esprimo grande soddisfazione per la scelta della Federazione: “si tratta di un fatto importante -dichiarano- perché Italia-Spagna è partita comunque di cartello ed in questo caso anche decisiva. Inoltre -concludono- si compie un altro passo verso l’obiettivo finale e cioè di avere a Modena anche la Nazionale maggiore campione del mondo.

Azioni sul documento