Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2007 / Ottobre / MODENA, LADRO RUBA BORSA MA NON VEDE IL "TESORO"

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

18/10/2007

MODENA, LADRO RUBA BORSA MA NON VEDE IL "TESORO"

3 mila 950euro in contanti erano custoditi in una tasca interna. La borsa ed il suo prezioso contenuto restituiti al proprietario grazie ai controllori della sosta
3 mila 950 euro custoditi nella tasca interna di una borsa di pelle marrone sono sfuggiti ad un maldestro ladro che l’aveva rubata venerdì scorso da un’auto in sosta davanti ad un circolo tennistico in via San Marone. La borsa, gettata in un fossato all’incrocio tra via Formiggina e via Corni, è stata notata mercoledì pomeriggio da un passante che ha segnalato la cosa al comando della Polizia municipale. Sul posto si sono recati due controllori alla sosta che hanno recuperato contenitore: all’interno erano ancora conservate le carte di credito e i documenti del proprietario, un ex bancario 64enne che abita a Formigine. Il controllo attento del contenuto della borsa ha consentito di scoprire le banconote dentro la tasca interna. Ieri, negli uffici della polizia, la borsa con il suo prezioso contenuto è stata restituita al legittimo proprietario.

Azioni sul documento