Sabato 17 novembre alle 21 concerti e mostre allo spazio giovani di viale Molza.
Si chiama “Voice of the voiceless” ed è dedicata ai diritti umani, in particolare alla pena di morte, la serata promossa sabato 17 novembre alle 21 alla Tenda di viale Molza dall’associazione culturale SenzaVoce, con ospiti modenesi e internazionali. Musica, danza e arte serviranno a dare voce a chi non ce l’ha, portando alla conoscenza dei giovani frequentatori della tenda la tematica della violenza e l’importanza del rispetto dei diritti umani.
Sul palcoscenico ci saranno il rapper americano Capital X, DJ Addverse da Los Angeles, il dj britannico Yaz Alexander da Birmingham UK, la band modenese “Like a Shadow?”, il gruppo BlakSoulzDance Crew dalla scuola di danza LaCapriola di Modena, guidato da Elisa Balugini e i Capital punishment crew da Prato.In mostra anche le opere del fumettista e illustratore Marino Neri e dell’artista modenese Marianna Grandi. Il ricavato della serata sarà devoluto al finanziamento di progetti artistici ed educativi per i giovani in condizioni di disagio a Modena e provincia.
Per informazioni si può contattare L’associazione SenzaVoce scrivendo alla presidente Katia Rabacchi (katia.rabacchi@gmail.com) o visitare lo spazio http://www.myspace.com/senzavoce. La Tenda è in viale Molza angolo viale Monte Kosica a Modena, 059 214435, www.latendamodena.it.
Azioni sul documento