Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2007 / Marzo / E SE NASCE UN FRATELLINO? COLLOQUI TRA GENITORI ED ESPERTI

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

23/03/2007

E SE NASCE UN FRATELLINO? COLLOQUI TRA GENITORI ED ESPERTI

Mercoledì 28 marzo ultimo incontro del ciclo "Fatiche e risorse dell'essere genitori".


Mercoledì 28 marzo si terrà l’ultimo appuntamento del ciclo “Fatiche e risorse dell’essere genitori”, organizzato dal Centro di Consulenza Educativa in collaborazione con il Centro per le Famiglie del Comune di Modena. L’incontro di mercoledì, dedicato al tema “Nasce un fratellino. Imparare a condividere affetti, giochi e attenzioni”, sarà condotto da Luisa Lombardi, psicologa e psicoterapeuta dell’Ausl di Modena. L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni: tel. 059 2032816, e-mail: maria.ferrari@comune.modena.it e 059 210242, centro.famiglie@comune.modena.it.
Il Centro di Consulenza educativa, che si trova presso il nido Parco XXII Aprile, via Teglio 35, è un punto d’ascolto per genitori con bimbi nella prima infanzia, un luogo dove mamma e papà possono confrontarsi sulle proprie scelte educative con educatori ed operatori specializzati. Gelosie tra fratelli, problemi legati all’alimentazione o alla svezzamento, difficoltà nel sonno sono alcuni degli argomenti più ricorrenti su cui desiderano confrontarsi i genitori che accedono al Centro. I colloqui sono individuali e gratuiti; per fissare un appuntamento occorre chiamare il Centro per le famiglie di via Selmi 77, tel. 059 210242.

Azioni sul documento