Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2007 / Maggio / BADEN YA: DOMENICA IL QUESTORE INCONTRA GLI IMMIGRATI

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

18/05/2007

BADEN YA: DOMENICA IL QUESTORE INCONTRA GLI IMMIGRATI

Elio Graziano in visita al torneo di calcetto di Saliceta San Giuliano.
Ci sarà anche il questore di Modena Elio Graziano domenica mattina alle 11 al torneo di calcetto multietnico “La convivialità” organizzato all’interno del festival africano Baden Ya. Il torneo, in programma alla polisportiva di Saliceta san Giuliano, vedrà affrontarsi le rappresentative di Provincia di Modena, Immigrati, Questura Inail, Ufficio entrate, Direzione provinciale del lavoro, Vigili del fuoco, Inps, Giornalisti, Polizia penitenziaria e Guardia di finanza. Il festival Baden Ya – L’Africa continua a chiamare si tiene per il secondo anno consecutivo alla Tenda di viale Molza, organizzato dall’associazione Ivoriana di Modena e provincia in collaborazione con Comune, Provincia, Fondazione Cassa di Risparmio e Università.
La sera alle 20.30 ci sarà lo spettacolo “L’Africa se l’hai vista, l’Africa se l’hai immaginata 2”, un viaggio tra suoni, letture e visioni del continente nero, a partire dal blues e dalle sue radici per trasportare il pubblico nelle atmosfere africane. Baden ya si chiude con il concerto dei musicisti ghanesi Manhattan Rains dalle 23 in poi. Baden ya (www.badenya.it) si svolge alla Tenda, in viale Molza angolo viale Monte Kosica (www.latenda.mo.it).

Azioni sul documento