Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2007 / Giugno / QUANDO IL DRAGO ARRIVA AL PARCO AMENDOLA

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

22/06/2007

QUANDO IL DRAGO ARRIVA AL PARCO AMENDOLA

Lunedì 25 giugno dalle 18 il Drago di Montelupo, esperimento creativo di Giuliano Scabia nell'omonimo ospedale psichiatrico toscano, sarà a Loving Amendola dalle 18 in poi.
Entra nel vivo l'animazione culturale del Parco Amendola Sud con la visita del Drago di Montelupo, lunedì 25 giugno alle 18: un momento di festa aperto a tutta la città che sarà seguito, alle 20.30, dal pic nic incontro. Del Drago di Montelupo, esperimento creativo e culturale realizzato da Giuliano Scabia nell’ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo, in provincia di Firenze, si parlerà con Scabia, ospiti e operatori dell’Ospedale, l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Modena Francesca Maletti, la presidente dell’associazione Insieme a noi Tilde Barbieri e Boze Klapez della Comunità “La Barca” di Modena. L'attesa per l'arrivo del Drago sarà allietata dal laboratorio per strumenti a fiato e percussioni condotto durante il fine settimana da Salvatore Panu. Loving Amendola è promosso da Circoscrizione 3, Comune e Provincia di Modena in collaborazione con il Ceis, il Cesav e il Teatro dei Venti. ll programma completo, suscettibile comunque di variazioni, aggiunte e sorprese, è sul sito www.lovingamendola.it.

Azioni sul documento