Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2007 / Luglio / TANGENZIALE PASTERNAK, SI SOSTITUISCE IL GUARD RAIL

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

26/07/2007

TANGENZIALE PASTERNAK, SI SOSTITUISCE IL GUARD RAIL

Dalle 8 del 31 luglio alle 18 del 2 agosto cantiere aperto 24 ore su 24

Dalle ore 8 di martedì 31 luglio alle 18 di giovedì 2 agosto 2007 tecnici specializzati provvederanno alla sostituzione di circa 150 metri di guard-rail spartitraffico sulla tangenziale Pasternak, sopra al cavalcaferrovia, tra l'uscita 3 e l'uscita 4, in entrambi i sensi di marcia. I lavori si sono resi necessari per proseguire il piano di sostituzione dei tratti di guard-rail più vecchi presenti sul territorio comunale. L'intervento rientra nell'appalto di manutenzione straordinaria della segnaletica e guard-rail aggiudicato all'Impresa Ro.Ma. Service S.r.l. di Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta.
I lavori proseguiranno ininterrottamente sia di giorno che di notte alternando due squadre di operai specializzati nell'installazione delle barriere di protezione stradali. Il cantiere sarà adeguatamente segnalato con cartelli a norma del Codice della strada e con segnalazioni luminose utilizzate in lavori autostradali.
Saranno possibili rallentamenti a seguito della chiusura della corsia di sorpasso in entrambi i sensi di marcia. Il costo dell’intervento è di 25 mila euro ed è sostenuto dall’Amministrazione comunale.

Azioni sul documento