Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2007 / Settembre / HAI UN PROBLEMA? RIVOLGITI AGLI URP DEL COMUNE

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

21/09/2007

HAI UN PROBLEMA? RIVOLGITI AGLI URP DEL COMUNE

L'assessore Arletti: "risposte in tempi certi per essere vicini alle esigenze dei cittadini"
“Abbiamo creato una più efficiente rete di ascolto e presa in carico delle segnalazioni dei cittadini che trovano negli Urp (Uffici relazioni col pubblico) delle circoscrizioni e di piazza Grande punti di riferimento vicini e facilmente individuabili, che danno garanzia di risposte in tempi definiti. Agli Urp i cittadini possono avere informazioni sui programmi di manutenzione dell'ente e avere risposte, anche senza fare la segnalazione scritta, ad alcuni dei loro quesiti. Si rafforza così il rapporto diretto del cittadino con l'amministrazione anche attraverso gli sportelli circoscrizionali. Stiamo lavorando perché anche altri Enti che forniscono servizi per i nostri cittadini , primo fra tutti Hera, si mettano in rete con lo stesso sistema di gestione dati.
Simona Arletti
assessore al Decentramento

Azioni sul documento