Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2008 / Ottobre / CONSULTA STRANIERI, IL QUESTORE INCONTRA IL PRESIDENTE

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

31/10/2008

CONSULTA STRANIERI, IL QUESTORE INCONTRA IL PRESIDENTE

Allo studio, tavolo di confronto per migliorare le procedure dei permessi di soggiorno

 

Giovedì 30 ottobre il nuovo Questore di Modena, Salvatore Margherito, ha incontrato il Presidente della Consulta dei cittadini stranieri di Modena, Bueno Kindelan Liubertsi e il Vicepresidente, Kapche Pango Lyle Ruben. Ha preso parte all'incontro anche il responsabile dell'Ufficio immigrazione della Questura di Modena Vincenzo Tammaro. Nell’incontro, molto cordiale, il Questore e i rappresentanti della Consulta hanno espresso l’intenzione di aprire insieme un tavolo di confronto volto a individuare nuovi strumenti per rendere più efficaci le procedure di richiesta, rinnovo e consegna del Permesso di Soggiorno dei cittadini stranieri di Modena.
La Consulta dei Cittadini Stranieri è stata istituita a Modena, nel 1996, per dare voce agli oltre 18 mila cittadini stranieri residenti. Il presidente e il vicepresidente partecipano alle sedute del Consiglio Comunale con diritto di parola. La Consulta ha sede in viale Monte Kosica 56, 059 203 3392, consulta.stranieri@comune.modena.it.

 

 

Azioni sul documento