Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2008 / Ottobre / E ADESSO IL PARCO SI ADDORMENTA PULITO

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

28/10/2008

E ADESSO IL PARCO SI ADDORMENTA PULITO

Successo di pubblico per la festa organizzata nella zona verde Amendola nord

Ha avuto un notevole successo di pubblico “Il parco si addormenta …pulito”! iniziativa promossa dal comitato dei frequentatori del Parco Amendola Nord in collaborazione con la Circoscrizione n. 3, la Polisportiva San Faustino ed Hera Modena. Oltre cento bambini hanno trascorso la domenica pomeriggio, attrezzati di tutto punto per la raccolta di foglie e cartaccia, in compagnia dei genitori, seguendo i simpatici personaggi proposti dagli organizzatori: l’instancabile Spazzafoglie, il simpatico Raccoglisacchetto, il grande Trinciatutto e il misterioso Acchiappasogni. Le animazioni del Centro Sportivo Italiano, le caldarroste della Polisportiva e il grande gioco gonfiabile per i più piccoli hanno contribuito a trasformare il pomeriggio in una grande festa.
“Siamo davvero soddisfatti – sottolinea Pier Nicola Tartaglione, portavoce del Comitato Peter P.A.N. (Parco Amendola Nord) – per la riuscita dell’iniziativa. Il nostro Comitato, nato nel 2007 da un gruppo di genitori, ha la sola finalità di collaborare alla gestione e salvaguardia del parco pubblico, frequentato dai nostri figli. Grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale e, in particolare, della Circoscrizione n. 3, speriamo che questo sia l’inizio di un percorso per prenderci cura, oltre che dei nostri figli, degli spazi che la città ci mette a disposizione dove farli crescere e divertire.”
“Ieri è stato impossibile ringraziare tutti i bambini ed i loro genitori che sono stati i protagonisti di una grande festa, sottolinea Fabio Poggi presidente della Circoscrizione n. 3. Sono queste le iniziative che ci aiutano a far crescere i cittadini di domani. E il nostro grazie migliore sarà quello di continuare a sostenere le iniziative del Comitato”.
 

Azioni sul documento