Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2008 / Aprile / VIA FARINI OSTRUITA, SANZIONATE 60 AUTOVETTURE

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

24/04/2008

VIA FARINI OSTRUITA, SANZIONATE 60 AUTOVETTURE

Intervento notturno della Polizia municipale per contrastare la sosta selvaggia
Sosta selvaggia, Abitazioni sovraffollate, phone center e cantieri sono stati il centro di interesse di alcuni servizi notturni mirati, effettuati dal personale della Polizia municipale. Nella zona di piazza Roma e via Belle Arti sono stati sanzionati 60 veicoli in sosta vietata Molti dei veicoli erano parcheggiati in modo da ostruire l’accesso a via Farini. In via tre Febbraio, il conducente di un’auto in transito è risultato positivo prima all’alcoolblow e poi alla prova etilometrica. Per lui è scattato il ritiro del permesso di guida.
Nella notte tra mercoledì e giovedì operatori hanno effettuato un controllo anche in via Calle di Luca 6. All'interno di una abitazione, oltre alle due donne peruviane residenti ufficialmente, è stato rintracciato un loro fratello clandestino sul territorio nazionale. L’uomo è stato fotosegnalamento presso il comando in quanto privo di documenti d'identità. Nessuna persona è stata trovata ne corso del controllo effettuato all’interno del cantiere Erre nord. Tre cittadini italiani, fermati durante controlli stradali, sono stati trovati in possesso di cocaina, per cui sono stati denunciati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. A due di loro è stata ritirata la patente di guida. I controlli effettuati al phone center ai piedi della Ghirlandina ha consentito di stabilire che alle 22,30 era regolarmente chiuso e non vi erano rifiuti all'ingresso.

Azioni sul documento