Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2008 / Giugno / DANZE ORIENTALI E SERATA ONIRICA AL LOVING AMENDOLA

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

25/06/2008

DANZE ORIENTALI E SERATA ONIRICA AL LOVING AMENDOLA

Il 26 giugno spettacolo sui sogni e laboratorio di danze etniche al parco Amendola sud
Loving Amendola tra i misteri d’oriente e quelli dei nostri sogni per la giornata in programma il 26 giugno. Dalle 19.00 alle 20.30 è in programma la prima lezione del laboratorio intensivo di danze orientali aperto al pubblico. Alle 22.00 la serata onirica in cui l’associazione Precariart e Francesco Lugli di Teatri Indifesi daranno vita a suggestioni che porteranno il pubblico nei recessi del loro inconscio.
Loving Amendola è un’iniziativa della Circoscrizione 3, organizzata grazie al contributo attivo di più di trenta associazioni culturali coordinate dalle associazioni Animatamente, Modena Terzo Mondo Onlus, Precariart e Teatro dei Venti e dal CESAV. Provincia di Modena e Comune di Modena ne sono gli enti patrocinatori ed Hera Modena e Banca Popolare dell’Emilia Romagna i principali sponsor.
L’area del parco prescelta per quest’anno è quella adiacente alla casa colonica di via Panni, l'ingresso è dal parcheggio di via Panni. Il programma completo è consultabile anche su www.lovingamendola.it.

Azioni sul documento