Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2008 / Settembre / IL NUOVO PROCURATORE CAPO RICEVUTO DAL SINDACO

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

25/09/2008

IL NUOVO PROCURATORE CAPO RICEVUTO DAL SINDACO

Stima reciproca e collaborazione al centro dell'incontro che si è tenuto questa mattina in municipio
Nella mattinata di oggi il Sindaco Giorgio Pighi ha ricevuto il nuovo Procuratore capo Vito Zincani. Un’incontro che ha consentito a Pighi e Zincani di ripercorre le problematiche relative al funzionamento della giustizia a Modena, da quelle di natura logistica a quelle più propriamente connesse al contributo che una puntuale azione della magistratura può offrire alla crescita complessiva della realtà modenese. Una realtà che per dimensioni, condizione sociale ed attività economiche rappresenta sicuramente un riferimento importante a livello nazionale e che, anche dal punto di vista di strutture ed organici della magistratura, merita un trattamento adeguato.
Il Sindaco ha dato il benvenuto al nuovo Procuratore della Repubblica, sottolineando la forte propensione dei modenesi alla collaborazione con gli organi dello Stato ed assicurandogli di conseguenza anche la massima disponibilità dell’Amministrazione Comunale.

Azioni sul documento