Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2008 / Settembre / TESTI NUOVI, RARI E D'OCCASIONE ALLA FIERA DEL LIBRO

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

17/09/2008

TESTI NUOVI, RARI E D'OCCASIONE ALLA FIERA DEL LIBRO

Venerdì, sabato e domenica iniziativa al Palazzo Santa Margherita di Modena
Una mostra mercato di titolo nuovi, rari e d’occasione, intitolata “Piccola fiera del libro filosofico”, è in programma a Modena dal 19 al 21 settembre in occasione del Festival filosofia sulla fantasia. Nel chiostro di Palazzo Santa Margherita si possono acquistare volumi venerdì 19 dalle 9 alle 23, sabato 20 dalle 9 alle 2 di notte e domenica 21 dalle 9 alle 20. La fiera si svolge in collaborazione con Bettelli Libri, Libreria Grandangolo, Libreria Primo Bertocco e La casa in collina.
Bancarelle di libri filosofici saranno aperte nei tre giorni dalle 9 alle 23 anche a Carpi, in piazza Garibaldi e piazzale Re Astolfo (in collaborazione con le librerie La Fenice e Mondadori) e al Palazzo ducale di Sassuolo (in collaborazione con Incontri, Nuovo Bazar del libro e La Libreria). Nelle bancarelle di Modena - realizzate in collaborazione con le librerie Feltrinelli, San Paolo e Bettelli in Piazza Grande e presso la chiesa di San Carlo - si troveranno in particolare le pubblicazioni dei filosofi che partecipano al Festival.

Azioni sul documento