Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2009 / Marzo / AD PERSONAM A MODENA IN FIORE E AL MERCATO DEL LUNEDI'

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

20/03/2009

AD PERSONAM A MODENA IN FIORE E AL MERCATO DEL LUNEDI'

Durante la manifestazione di sabato 21 e domenica 22 marzo nell'area della Pomposa e, lunedì 23, in occasione del mercato sarà presente un punto informativo sul progetto

Anche il progetto Ad Personam parteciperà a Modena in Fiore, la mostra-mercato dedicata a fiori e piante che avrà luogo sabato 21 e domenica 22 marzo nell’area della Pomposa. Il progetto europeo, finalizzato alla promozione del trasporto pubblico nei percorsi casa-lavoro, promosso dal Comune di Modena in collaborazione con Atcm e aMo, vedrà allestito nell’area un proprio punto informativo. E un punto informazioni sarà allestito anche nella giornata di lunedì 23 marzo in occasione del mercato settimanale.
Allo sportello, per tutti coloro che vivono e lavorano all’interno del territorio comunale e che utilizzano prevalentemente l’auto o il motorino per raggiungere il posto di lavoro, sarà possibile compilare, insieme all’operatrice del Comune, il breve questionario di Ad Personam, che mira a indagare le abitudini di mobilità. Tra coloro che compileranno il questionario, che è stato anche inviato a casa alle famiglie modenesi insieme al giornale del Comune di Modena ed è compilabile on line sul sito www.bus-sumisura.it, verranno selezionati 1.000 cittadini che riceveranno a casa un piano di viaggio personalizzato casa-lavoro e una tessera per utilizzare gratuitamente i mezzi Atcm durante la settimana promozionale che va dal 21 al 27 settembre 2009.
Il punto informativo sarà attivo nell’area della Pomposa a Modena in Fiore per l’intera giornata, in corrispondenza degli orari della manifestazione (dalle 9 alle 19.30), con una breve interruzione nell’orario del pranzo. Per l’intera mattinata di lunedì rimarrà, invece, allestito presso l’entrata del mercato di Via Bono da Nonantola.
 

Azioni sul documento