Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2009 / Marzo / IL PRESIDENTE NAPOLITANO AL SACRARIO DELLA GHIRLANDINA

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

18/03/2009

IL PRESIDENTE NAPOLITANO AL SACRARIO DELLA GHIRLANDINA

Il Presidente della Repubblica renderà omaggio ai caduti partigiani domani (giovedì 19 marzo) alle 12,30 deponendo una corona davanti al Sacrario della Ghirlandina

Alla visita del Presidente della Repubblica si aggiunge un nuovo appuntamento modenese, al tempo stesso un omaggio alla nostra storia ed un incontro con la cittadinanza in Piazza Grande.
Il Presidente Napolitano, infatti, alle 12,30 di domani (giovedì 19 marzo) deporrà una corona davanti al Sacrario dei caduti partigiani della Ghirlandina, in piazza Torre. Sarà accompagnato dal Sindaco Giorgio Pighi, dal Prefetto Giuseppina Di Rosa, dal Presidente della Provincia Emilio Sabattini e dal Presidente della Regione Vasco Errani.
Subito dopo, il Presidente della Repubblica attraverserà Piazza Grande per raggiungere il Municipio dove nella sala di Rappresentanza incontrerà la Giunta ed i Capigruppo del Consiglio comunale.

 

 


 

Azioni sul documento