Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2009 / Aprile / DOMENICA MERCATINO DEI BAMBINI AL PARCO NOVI SAD

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

17/04/2009

DOMENICA MERCATINO DEI BAMBINI AL PARCO NOVI SAD

A "Mercantingioco" da quest'anno ci si può iscrivere anche on line

Bancarelle e contrattazioni, oggetti da vendere e da barattare, creazioni originali o giocattoli dimenticati, tirati fuori dagli scatoloni: torna, domenica 19 aprile al parco Novi Sad, dalle 8.30 alle 12.30, il mercatino dei bambini. Mercantingioco è aperto ai bambini da 6 a 14 anni e ai gruppi scolastici, accompagnati da insegnanti o genitori. Domenica 19 saranno presenti il nido Arcobaleno, le scuole d’infanzia Cittadella e Fossamonda, le elementari Emilio Po e le medie Calvino. Ci saranno anche la Fattoria il Germoglio, La Fattoria san Martino che proporrà un laboratorio creativo che utilizzerà il materiale del prato, la fattoria di Marzaglia con un laboratorio su fiori di pannolenci, decorazione di vasi e mollette dipinte, Save the children con gadget e figurine e Arci con un laboratorio sulla primavera.
Le iscrizioni si raccolgono la mattina dell’iniziativa alle 7.30, nel gazebo di Mercantingioco in piazzetta Molza. La novità 2009 è costituita dalle iscrizioni on line, che si raccolgono entro il venerdì precendente sul sito di Memo: http://mymemo.comune.modena.it/corsi_memo/mig/iscrizioneFormMig.jsp. Chi si è iscritto on line deve comunque passare entro le 8.30 a prendere possesso della bancarella. Per informazioni si può scrivere a ivonne.zoboli@comune.modena.it. Le scuole e le associazioni, che possono partecipare per raccogliere fondi destinati a progetti di solidarietà, devono invece iscriversi entro il giovedì precedente, telefonando allo 059 2034341 o scrivendo a milena.lodi@comune.modena.it, ufficio Modena città educativa.
Ogni domenica alle 11.30 ci sarà la premiazione della bancarella più bella e il grande gioco “Fai bella la tua bancarella” in collaborazione con Modena Radio City. Per il 2009 sono in programma altre tre domeniche: il 17 maggio, il 18 ottobre e il 13 dicembre.
 

Azioni sul documento