“Una salvezza diretta che vale come e più di una promozione, è il ponte naturale verso il futuro gialloblu”. Un Sindaco Pighi particolarmente contento, ha parlato a lungo con Romano Amadei subito dopo la notizia della sicura salvezza del Modena grazie alla vittoria di Trieste, ennesima impresa di questo straordinario finale di campionato per la formazione di Luigi Apolloni.
“Speravo nella qualità tecniche della nostra squadra -dice il Sindaco- mentre ero sicuro del carattere e delle determinazione che i giocatori, l’allenatore e la società avrebbero comunque espresso anche in questa circostanza. Mi sono complimentato con Romano Amadei, pregandolo di estendere la nostra gioia e la nostra soddisfazione a tutto lo staff tecnico ed alla squadra in attesa di poterlo fare di persona.”
“La permanenza del Modena in serie B -conclude il Sindaco- è motivo di esultanza immediata, ma costituisce anche la migliore garanzia per l’avvenire, un futuro che dovrà essere all’altezza di pubblico e tifosi che sono sempre stati di serie A”.
Azioni sul documento