Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2009 / Maggio / PIAZZA TIEN AN MEN, ARRESTATO MENTRE SPACCIA

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

20/05/2009

PIAZZA TIEN AN MEN, ARRESTATO MENTRE SPACCIA

Modena, operatori della Polizia municipale e della Polizia di Stato ammanettano tunisino ed identificano un cliente

Martedì sera, dalle 19, personale della Polizia Municipale di Modena – Nucleo problematiche del territorio e della Polizia di Stato – Posto di Polizia Centro un servizio di controllo del territorio hanno svolto un servizio congiunto nelle zone di piazza Cittadella e piazza della Pomposa in seguito ad un’ordinanza emessa dal Questore di Modena.
In Piazza Tien An Men, poco dopo le 19,30, è stato arrestato T.M 38enne tunisino residente a Modena mentre stava per consegnare 3 grammi di hashish ad un cittadino moldavo Z. R. di anni 34, residente in città. Quest’ultimo è stato segnalato alla Prefettura di Modena.
Dopo una serie di controlli nel complesso residenziale in via Attiraglio gli operatori, su richiesta di alcuni residenti hanno controllato un locale pubblico in via Carteria dove era in corso una festa. Il titolare dell’esercizio è stato sanzionato per la mancata osservanza dell’orario di chiusura.
I controlli sono poi proseguiti sino all’una in un’ abitazione privata e in un locale pubblico in via Castelmaraldo e in piazza Guido Rossa.
 

Azioni sul documento