Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2010 / Ottobre / BELLUNO - MODENA, QUATTRO CORI SI SFIDANO A COLPI DI NOTE

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

27/10/2010

BELLUNO - MODENA, QUATTRO CORI SI SFIDANO A COLPI DI NOTE

Circoscrizione 2, alla Polisportiva Modena est si esibiscono i gruppi musicali cittadini, Girasole e Folk di San Lazzaro, e quelli di Codissago e Monti del Sole

Venerdì 29 ottobre, alla polisportiva Modena est di viale Indipendenza 25, nuovo appuntamento con la 21esima rassegna nazionale di gruppi musicali.
La serata in programma prevede l'esibizione di quattro formazioni vocali. Ad aprire i canti, alle 21, sarà il coro Girasole di Modena, che unisce bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, poi salirà sul palco il coro Folk di San Lazzaro diretto da don Ezio Nicioli, che attinge il proprio repertorio dal folklore regionale, in programma anche brani religiosi. La seconda parte della serata sarà affidata a due gruppi corali provenienti dalla provincia di Belluno: il coro di Codissago, gruppo interamente femminile diretto da Anna D’Incà e il coro Monti del Sole, formazione tutta maschile, diretta da Luca Lotto; entrambi con un repertorio caratterizzato da canti di montagna. Lo spettacolo è ad ingresso libero.
La rassegna è organizzata dalla Polisportiva Modena est con la collaborazione della Circoscrizione 2 San Lazzaro, Modena est, Crocetta. Per informazioni: tel. 059 283449 (info@polisportivamodenaest.it), Circoscrizione 2 tel. 059 2034150.
 

Azioni sul documento