Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2010 / Ottobre / DA UN BANDO COMUNALE APRE L'OSTERIA DEI SOGNATORI

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

14/10/2010

DA UN BANDO COMUNALE APRE L'OSTERIA DEI SOGNATORI

Inaugura sabato 16 ottobre in via Alassio il nuovo locale selezionato dall'Amministrazione

Si inaugura sabato 16 ottobre alle 17.30 l’Osteria dei Sognatori di via Alassio 291 a Modena. A tenere a battesimo il nuovo locale ci sarà anche l’assessore comunale alle Politiche economiche Graziano Pini, perché l’osteria è tra i progetti selezionati dal Comune tra quelli che hanno partecipato al bando del novembre 2008 per l'assegnazione di 10 autorizzazioni alla somministrazione di alimenti e bevande nell'area esterna al centro storico.
Il progetto Osteria dei Sognatori di Antonia Alice Meschi è stato scelto dalla commissione di valutazione al quinto posto di una graduatoria di 23 partecipanti, approvata nell'aprile 2009. La valutazione della commissione si è basata sui criteri dell'innovazione, della solidità e potenzialità imprenditoriale, della compatibilità delle attività di intrattenimento con le esigenze dei residenti, della capacità di valorizzare le tradizioni gastronomiche e le produzioni tipiche.
Ora il locale è una realtà che, oltre a puntare sulla cultura del cibo, proporrà eventi a partire, tra gli altri, da un incontro in dicembre con Giampiero Rigosi, giallista bolognese, autore del libro “Notturno Bus” e sceneggiatore del film omonimo con Valerio Mastandrea e Giovanna Mezzogiorno.
L’apertura al pubblico della nuova Osteria è prevista per mercoledì 20 ottobre.
 

Azioni sul documento