Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2010 / Aprile / DA LUNEDI' 3 MAGGIO VIA DUE CANALI SUD SARA' SENSO UNICO

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

30/04/2010

DA LUNEDI' 3 MAGGIO VIA DUE CANALI SUD SARA' SENSO UNICO

Si potrà percorrere solo nella direzione da via Attiraglio a via Nonantolana. Verranno predisposti una fascia pedonale e una zona di sosta per i veicoli

Da lunedì 3 maggio la circolazione lungo via Due Canali sud sarà a senso unico nella direzione da via Attiraglio verso via Nonantolana. Sul lato est verrà riservata una fascia alla circolazione pedonale, mentre sul lato opposto verrà predisposta un’area di sosta per i veicoli. L'istituzione del senso unico si rende necessario per migliorare le condizioni della circolazione e della sicurezza di veicoli e pedoni.
Per un tratto di via Due Canali sud, infatti, la larghezza ridotta della carreggiata non consente il transito di due veicoli contemporaneamente. Sono, inoltre, assenti i marciapiedi per quasi tutta la via.
I veicoli provenienti da via Attiraglio non vedranno modificata la viabilità, mentre chi proviene da via Nonantolana dovrà percorrere via Del Lancillotto, svoltare a destra su via Attiraglio e imboccare dal lato opposto via Due canali sud.
Per ulteriori informazioni: Servizio progettazione reti e gestione traffico del comune di Modena, via Santi 60, tel. 059 2033573.
 

Azioni sul documento