Una nuova trasmissione televisiva della durata di 12 minuti, dal titolo “In Consiglio” e dedicata alle cronache del Consiglio comunale di Modena, andrà in onda – a partire dal 30 giugno – sulle emittenti televisive Trc e Antenna Uno.
Prodotto dalla Presidenza del Consiglio, il programma sarà trasmesso da Trc il mercoledì alle 20.45 (con repliche il mercoledì alle 22.45 e il giovedì alle 13.30) e da Antenna Uno il giovedì alle 19.50 con repliche che varieranno in relazione al palinsesto.
Ha inoltre da poco preso il via anche tra trasmissione radiofonica “Tutta mia la città”, dedicata alle sedute del Consiglio e in onda su Radio Stella il mercoledì alle 11.30 con repliche alle 6 e a mezzanotte del giorno successivo.
Diretta e registrazione audio e video dei lavori consigliari sono inoltre disponibili nel sito internet del Comune di Modena (www.comune.modena.it/consigliocomunale).
“Si tratta di nuove occasioni per avvicinare la città al Consiglio comunale e far sì che i modenesi siano costantemente informati sugli argomenti che vengono trattati in Aula ogni settimana”, sottolinea Caterina Liotti. “Abbiamo scelto modalità più efficaci e sintetiche per raggiungere un pubblico sempre più vasto poiché i temi trattati dal Consiglio riguardano direttamente la città e chi la vive quotidianamente”.
Azioni sul documento
