Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2010 / Giugno / VILLANOVA IN FESTA CON CABARET, TOMBOLA E MERCATINI

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

30/06/2010

VILLANOVA IN FESTA CON CABARET, TOMBOLA E MERCATINI

Da giovedì 1 a domenica 4 luglio le iniziative per la festa della Polisportiva, dalle sfilate di moda allo spettacolo con Duilio Pizzocchi, i Gem Boy e il mago Simon


Quattro giorni di festa per tutte le età, dalla tombola ai mercatini, dalle proiezioni di foto alla serata di cabaret “Amichi” con Duilio Pizzocchi: da giovedì 1 a domenica 4 luglio Villanova si anima con la festa dello sport in programma alla polisportiva Quattro Ville in via Barbolini 7, promossa in collaborazione con la Circoscrizione 4.
Giovedì primo luglio alle 21 ci sarà la tombola sotto le stelle. Venerdì 2 luglio dalle 18 sarà aperto il mercatino, alle 20.45 inizierà una proiezione di fotografie, e alle 21.30 lo spettacolo “Amichi” di Duilio Pizzocchi, con la presenza di Vasumi, Dondarini, Poltronieri, Gem Boy, Ceffo e il Mago Simon. Sabato 3 luglio il mercatino sarà aperto dalle 16, insieme allo Stadio dei giochi per bambini e ragazzi. Alle 20 si cena su prenotazione e alle 21.30 si esibiranno “Rossella e i suoi ragazzi”.
Domenica 4 mercatino e mostre di bonsai e arte saranno aperte dalla mattina alle 9.30. Nel pomeriggio dalle 15.30 ci sarà lo Stadio dei giochi e la gara di bocce Lui e lei. La festa si conclude alle 21 con la grande sfilata di moda del negozio The rose di Villanova.
 

Azioni sul documento