Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2010 / Luglio / RITMI LATINI E ANIMAZIONE PER BAMBINI NEI PARCHI

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

22/07/2010

RITMI LATINI E ANIMAZIONE PER BAMBINI NEI PARCHI

Primo appuntamento venerdì 23 luglio, con Dinomania al parco Divisione Acqui

Tanti sono gli appuntamenti nei parchi cittadini con musica, animazione per bambini e spettacoli per i modenesi che trascorreranno il fine settimana in città. Si parte domani, venerdì 23 luglio con “Dinomania”, serata di musica per tutti i gusti al Parco Divisione Acqui, dove sabato la serata musicale segue i ritmi degli anni ’60, ’70, ’80 proposti dal dj Vito e domenica 25 c’è il piano bar di “Ivano show”. Le serate di animazione hanno inizio alle 21 e sono organizzate dal Comitato per l’animazione in collaborazione con la Circoscrizione 2. In Circoscrizione 3, al parco Amendola, lo slow event “Loving Amendola” continua sabato 24 luglio alle 21.30 con “Bassanova e Samba”, il concerto dei Jatobà Trio. Domenica alle 17.30 “Soffia il vento”, l’animazione per bambini a cura di Precariart, propone un laboratorio di costruzione di girandole e aquiloni colorati, mentre alle 21 La mela associazione creativa porta in scena lo spettacolo “Le allegre comari”, racconti, libri e canzoni tra la rete e la realtà con Irene Guadagnini e Elena Montorsi.
Il fine settimana al parco della Repubblica con l’animazione del Florida è tutto al ritmo della musica latina con la salsa-bachata del dj Turro il venerdì dalle 22, il “Salsa saturday fever” di Robertico Scuola di Salsa il sabato e i balli di gruppo con Mr. Willy’s la domenica dalle 21.
Al parco XXII aprile di via Toniolo venerdì 23 luglio il Circolo Alchemia propone una serata di musica e ballo con Pietro Barbi; sabato l’associazione “Mo si recita” presenta “Carosello napoletano”, serata di cabaret in dialetto partenopeo. Le serate sono organizzate dal Comitato per l’animazione del parco in collaborazione con la Circoscrizione 2. La domenica al parco Enzo Ferrari di viale Autodromo inizia alle 18 con la “Festa baby” a cura del Centro sportivo italiano; continua alle 19 con il concerto aperitivo Les Marais nella zona bar; si conclude alle 21 sotto il gazebo con la scuola di ballo e il dj set di tango argentino. Le iniziative rientrano nella rassegna “Pomeriggi e notti d’estate” organizzata, in collaborazione con la Circoscrizione 4, da Arci, Csi e associazione D’Accordo.
 

Azioni sul documento