Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2011 / Febbraio / SABATO ALLA DELFINI TRA PAROLE BUFFE, RIME E MUSICA

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

24/02/2011

SABATO ALLA DELFINI TRA PAROLE BUFFE, RIME E MUSICA

Alle 17 appuntamento gratuito con Tommy Togni per i bambini da 2 a 5 anni

Sarà un pomeriggio tra rime, musica, rumori e parole buffe dedicato ai bambini piccoli dai 2 ai 5 anni. L’appuntamento con il musicista e clown Tommy Togni è per sabato 26 febbraio alle 17 alla biblioteca civica Antonio Delfini in corso Canalgrande 103. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.
Tommy Togni, nato a Modena nel 1962, ha girato per anni l’Italia con diverse formazioni musicali ed è autore di canzoni per artisti come Irene Grandi e Alex Lunati. Attualmente si esibisce con il gruppo “Circo Tommy” e ha all’attivo un singolo dal titolo “Avrò la Luna”, il cd “Il Clown” e lo spettacolo teatrale “Bidello Yellow Bye Bye”. Ideatore di favole e musiche, suona e canta nel gruppo “Garigari Stik e Stuk”. Sabato Tommy Togni proporrà ai piccoli partecipanti musiche e rime tratte dal cd che accompagna il libro “Dentro di me, fuori di me”, con testi di Silvia Roncaglia, edito da Franco Cosimo Panini (per informazioni: www.comune.modena.it/biblioteche).

 

Azioni sul documento