Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2011 / Marzo / AL SOGNALIBRO DUE MESI DI GATTI, LIBRI E STORIE PER I PICCOLI

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

22/03/2011

AL SOGNALIBRO DUE MESI DI GATTI, LIBRI E STORIE PER I PICCOLI

Da giovedì 24 marzo al 26 maggio riprendono le letture gratuite ad alta voce


“Ultime notizie dal mio gatto”, “Rosso micione" e “Il mio gatto è proprio matto”: sono alcune delle storie che si potranno ascoltare al “Sognalibro” di via Pasteur 28, negli 8 giovedì di letture ad alta voce in programma tra il 24 marzo e il 26 maggio. Il "Sognalibro" ha sede nel nido d'infanzia Villaggio Giardino: il giovedì dalle 16.15 alle 18 si legge ad alta voce, mentre il martedì pomeriggio alla stessa ora è aperto per chi vuole conoscere nuovi libri. Per prenotazioni o informazioni il numero è 059 2929811 e si raccomanda di portare con sé calze antiscivolo.
Giovedì 24 marzo si potrà ascoltare e rielaborare “Quando il mio gatto era piccolo”, giovedì 31 sarà la volta di “Un piccolo passo”, storia di crescita e autonomia, e giovedì 7 aprile saranno protagoniste le marachelle di “Il mio gatto è proprio matto”. Appuntamenti anche il 14 aprile, il 5 maggio con i racconti in musica, il 12 maggio con “Ultime notizie dal mio gatto”, il 19 con “Rosso micione" e il 26 con la storia “Chissadove” e il volo degli aquiloni nel parco.
 

Azioni sul documento