Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2011 / Aprile / SPETTACOLI, BREVI INTERVISTE CON UOMINI SCHIFOSI

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

30/04/2011

SPETTACOLI, BREVI INTERVISTE CON UOMINI SCHIFOSI

Martedì 3 maggio va in scena alla Galleria civica un testo di David Foster Wallace. Sei riletture per un compendio in negativo dei comportamenti maschili

Si intitola “Bicus: brevi interviste con uomini schifosi" di David Foster Wallace lo spettacolo che andrà in scena martedì 3 maggio alle 21.30 nella Sala grande di Palazzo santa Margherita, in corso Canalgrande 103 a Modena per iniziativa della Galleria civica (ingresso gratuito fino a esaurimento posti, info: www.galleriacivicadimodena.it).
La rappresentazione propone sei diverse riletture dalle numerose finte interviste dello scrittore americano e propone una sorta di compendio in negativo dei possibili atteggiamenti maschili: dall'uomo che si vanta di aver sedotto una ragazza dal cuore infranto a chi lascia l’amata per non farla soffrire.
Lo spettacolo è presentato dalla compagnia Call (Compagnia artigianale Lenzi-Lurini e C.), per la regia di Giuliano Lenzi, con Ugogiulio Lurini, “brevi torture con suoni schifosi” sono assicurate da Marco Bianciardi.

  1.  

Azioni sul documento