Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2011 / Giugno / I GIOVANI E LA NOTTE, SE NE PARLA IN CIRCOSCRIZIONE 3

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

18/06/2011

I GIOVANI E LA NOTTE, SE NE PARLA IN CIRCOSCRIZIONE 3

Martedì 21 giugno ALLE 20.30 si riunisce il Consiglio in via don Minzoni

Incontrare i giovani che si trovano a gruppetti, soprattutto in estate, nel parco Amendola e in altri luoghi del quartiere per sensibilizzarli al rispetto delle esigenze altrui, di chi abita nella zona e ha diritto al riposo notturno perché, appunto, “Di notte c’è chi dorme”. Questi l’obiettivo e il nome del progetto che la Circoscrizione 3 promuove da tempo e che anche quest’anno si accinge a varare. L’approvazione dell’iniziativa sarà sottoposta al Consiglio circoscrizionale nella seduta in programma martedì 21 giugno alle 20.30 nella sala di via don Minzoni 121.
Tra gli ordini del giorno in discussione nella stessa serata ci sono anche il protocollo d’intesa tra la Circoscrizione 3 e il Centro sociale orti per anziani Buon Pastore per la gestione dello sportello “Non da soli” e l’assegnazione dei premi alle scuole che nell’anno scolastico 2010/2011 hanno partecipato più numerose al progetto di mobilità sostenibile “Vado a scuola con gli amici”. Infine, l’Assemblea sarà chiamata ad esprimere il proprio parere sulla modifica al regolamento dei Consigli di Circoscrizione.
 

Azioni sul documento