Sono di Tullio Garagnani, Andrea Pirisi ed Enrico Ballestrazzi le tre foto premiate dal concorso “Un viaggio tra le immagini della zona Tempio, un quartiere in trasformazione”, realizzato dall'associazione di promozione sociale Via Piave & Dintorni con il contributo di Fondazione cassa di risparmio di Modena, assessorato alla Qualità e sicurezza della città del Comune e Circoscrizione 1.
I tre scatti sono attualmente esposti nella mostra allestita nell’atrio dell’ex cinema Principe in piazzale Natale Bruni, insieme a tutte le foto che hanno partecipato al concorso e che rappresentano la zona Tempio attraverso scorci, prospettive, architetture, strade, persone, artigianato e folklore. La mostra, inaugurata lo scorso venerdì 24 giugno, rimarrà aperta sabato 2 e domenica 3 luglio dalle 10 alle 13.
Le foto vincitrici sono state scelte da una giuria composta dai fotografi Gianni Volpi, Luigi Ottani e Mauro Terzi e ai primi tre classificati sono stati consegnati premi in materiale fotografico.
Azioni sul documento