Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2011 / Giugno / RITMI E SAPORI SUDAMERICANI AL PARCO DELLA REPUBBLICA

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

13/06/2011

RITMI E SAPORI SUDAMERICANI AL PARCO DELLA REPUBBLICA

Circoscrizione 3, nell'area verde di via Salvo d'Acquisto prende il via l'Estate in fiesta. Tutte le sere, fino al 7 agosto, canti, balli, concerti, tigelle e carne argentina

E’ tempo di “fiesta” al parco della Repubblica di via Salvo d’Acquisto, che anche quest’anno vivrà l’estate al ritmo delle musiche latino americane. Inizia questa settimana e proseguirà fino al 7 agosto il calendario della decima edizione dell’Estate in fiesta organizzata dal circolo culturale Florida in collaborazione con la Circoscrizione 3. In programma tante serate di musica dal vivo con canti e balli; inoltre, tutte le sere, dalle 18 si cena sotto le stelle con carne argentina e tigelle al punto di ristoro “Dalle Ande agli Appennini”.
La settimana prende il via alle 20 del lunedì con lezioni gratuite di tango e a seguire si ballano la milonga e l’otrotango. Il martedì dalle 21.30 serata latina con ritmi da Cuba a Puertorico, mercoledì dalle 22 è di scena la musica live e giovedì il programma prevede scuola gratuita di boogie woogie con Mr Willy’s. Il fine settimana è ancora tutto all’insegna della musica sudamericana: il venerdì dalle 21 con Latino total 100%, il sabato dalle 21.30 con Salsa saturday fever e la domenica dalle 21 con balli di gruppo, salsa e bachata.
Da segnalare, questo mese, il concerto dei Zambra Mora con la rete di Lilliput, in programma mercoledì 15 giugno, quello dei Krasi con Emergency il 22 e la performance di Sandra Mari con Elfo Avventure il 29 giugno. Il prossimo mese protagonisti dei mercoledì live saranno i Tacchini selvaggi, Toro toro taxi, Old man’s dellar e i Green day tribute; infine, il 3 agosto, i Dahlia, finalisti del concorso per band Avis Factor, chiuderanno la stagione dei concerti nel verde.
Per ulteriori informazioni sulle serate si può contattare il circolo Florida (www.circoloflorida.com), Flaco tel. 347 8944080 o Guido 3395353690.
 

Azioni sul documento