Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2011 / Giugno / VIVEVANO IN UN CANTIERE ABBANDONATO CON FIGLIA DI 6 MESI

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

18/06/2011

VIVEVANO IN UN CANTIERE ABBANDONATO CON FIGLIA DI 6 MESI

Intervento di Municipale e Polizia in via Munari. La bimba presa in carico dai Servizi sociali. Sui genitori, entrambi tossicodipendenti, si esprimerà la magistratura

Si erano sistemati all’interno di un cantiere abbandonato, trasformato in ricovero abusivo, in condizioni igieniche precarie e in evidente stato di trascuratezza.
Così gli agenti della Polizia municipale e della Polizia di Stato, intervenuti venerdì sera per un controllo in via Munari, hanno trovato una coppia di cittadini italiani con la loro figlia di sei mesi. I due genitori, noti alle forze dell’ordine come tossicodipendenti, erano inoltre in possesso di una modesta quantità di eroina, fatto denunciato dagli agenti all’autorità giudiziaria.
La bimba è stata presa in carico dai Servizi sociali del Comune di Modena e per i genitori è stata trovata una sistemazione temporanea in attesa che si esprima la magistratura.
 

Azioni sul documento