Un documentario sulla prostituzione a Rio De Janeiro e un torneo di “beach tennis” da giocare sulla sabbia. Così si potrà trascorrere la serata di lunedì 18 luglio tra parchi e polisportive di Modena. Ecco, nel dettaglio, le proposte organizzate dalle Circoscrizioni. 
Al parco Amendola (via Panni) si proietta alle 21 “La difficile vita facile”, documentario girato dalla modenese Fina Bianco tra le prostitute del quartiere Vila Mimosa di Rio De Janeiro. La serata è organizzata da Modena terzo mondo all’interno di Loving Amendola. Per chi preferisce recarsi al parco al pomeriggio ci saranno anche iniziative per bambini dalle 16.30. 
Al parco della Repubblica in via Salvo d’Acquisto la mattina sarà dedicata alla lettura e al benessere con le proposte dell’associazione Il Sognalibro alle 9 e “Respiriamo con corpo e coscienza” alle 10. In serata invece si balla: alle 20 scuola di tango e alle 21 balli di gruppo. 
La polivalente il Torrazzo (via Papa Giovanni XXIII) propone un torneo di beach tennis (informazioni allo 059 253027) che prenderà il via il 18 luglio e proseguirà fino al 30. Al parco Divisione Acqui, nella via omonima, si balla sulle onde del revival dalle 21 in poi. Musica anche alla bocciofila Treolmese (via Barchetta 411/b) a cominciare dalle 21. 
 
Azioni sul documento
