Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2012 / Gennaio / PER IL MATCH SASSUOLO – VERONA DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

25/01/2012

PER IL MATCH SASSUOLO – VERONA DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE

Modena, sabato 28 gennaio traffico bloccato nelle strade vicine allo stadio Braglia

 

 

In occasione della partita di calcio di serie B tra Sassuolo e Verona, in programma sabato 28 Gennaio, alle 15, nelle ore di afflusso e di deflusso dei tifosi sarà vietata la circolazione stradale e la sosta in viale Monte Kosica, nel tratto compreso tra via Galvani e piazzale Tien An Men, in v.le Montecuccoli, nel tratto compreso tra viale monte Kosica e via Padre Candido. Sarà inoltre vietata la sosta in piazzale Tien An Men. Considerato l’importanza dell’incontro, che vede affrontarsi due squadre ai vertici della classifica della serie cadetta, è previsto un notevole afflusso di tifosi ospiti, che potrebbero creare rallentamenti e disagi alla viabilità nelle strade adiacenti lo stadio.

Il Comando di Polizia municipale consiglia agli sportivi di recarsi allo stadio

con il dovuto anticipo e di utilizzare i parcheggi in via Razzaboni ed in via Pico della Mirandola (zona “Fiat”). Da qui è possibile utilizzare il sottopassaggio ferroviario che collega via Razzaboni a viale Montecuccoli per raggiungere in breve tempo il Braglia.

Nella fascia oraria dalle 12 alle 18 la Municipale invita gli utenti ad utilizzare percorsi alternativi tenendo conto che viale Monte Kosica (tratto compreso tra via Galvani e piazzale Tien An Men) e viale Montecuccoli (tratto compreso tra viale Monte Kosica e via Padre Candido) saranno interdette al traffico come da disposizioni dell’Autorità di Pubblica Sicurezza.

 

 

Azioni sul documento