Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2012 / Gennaio / SAN GEMINIANO, MARTEDI’ 31 CAMBIA LA VIABILITA'

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

28/01/2012

SAN GEMINIANO, MARTEDI’ 31 CAMBIA LA VIABILITA'

Modifiche dovute alla tradizionale fiera e alla Corrida intitolata al patrono

Martedì 31 gennaio, in occasione della tradizionale fiera del patrono e della manifestazione podistica Corrida di San Geminiano, la viabilità a Modena subirà modifiche.

Al parco Novi Sad e in piazzale Molza la circolazione stradale sarà sospesa, con divieto di sosta e rimozione dei veicoli in sosta abusiva, dalla mezzanotte del 30 gennaio. La circolazione sarà sospesa martedì 31 dalle 6 alle 22 in via Emilia centro, corso Canalgrande e Canalchiaro e si potranno verificare disagi in tutta la zona del centro storico.

Il divieto scatta dalle 6 del 31 anche in via Berengario e via Bono da Nonantola. Completa sospensione della circolazione stradale, esclusi i veicoli dell’ organizzazione e di servizio, dalle 14.30 e per tutta la durata della Corrida nelle vie della manifestazione: Bono da Nonantola, Berengario, Emilia centro, corso Duomo, Canalchiaro, piazzale San Francesco, piazzale Risorgimento, Vittorio Veneto, Riccoboni, Luosi, Marconi, Corassori, da Vinci, D'Avia sud, Cavalcavia tangenziale, Campagna, strada di Cognento, da Porto, Contorno di Cognento, Formigina, Cascariolo, sottopasso tangenziale Neruda, Scaglia, Formigina, Corassori, Marconio, Luosi, Barozzi, Storchi, Bacchini e parco Novi Sad.

Azioni sul documento