Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2012 / Febbraio / DA MERCOLEDÌ IL TEATRO PER RAGAZZI VA IN BIBLIOTECA

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

13/02/2012

DA MERCOLEDÌ IL TEATRO PER RAGAZZI VA IN BIBLIOTECA

Al via il 15 febbraio un ciclo di 4 incontri nella Sala delle storie della Delfini

Riprendono mercoledì 15 febbraio alle 17 gli appuntamenti di “Il teatro in biblioteca” dedicati a bambini e ragazzi dai 2 ai 10 anni. Nella Sala delle storie della Delfini in corso Canalgrande 103 gli attori ospiti della rassegna di Teatro per ragazzi di Emilia Romagna Teatro incontreranno i bambini per raccontare storie tratte dai loro spettacoli e proporre suggerimenti di lettura. Il primo incontro, riservato ai piccoli da 2 a 5 anni, è con la compagnia reggiana Ca' luogo d'arte. L'ingresso è gratuito.

La rassegna prosegue martedì 6 marzo con gli attori di Luna e Gnac teatro, che racconteranno storie per bambini da 3 a 7 anni. Il 13 marzo il Teatro delle apparizioni incontra i più grandicelli, dai 6 ai 10 anni. La conclusione è riservata alla compagnia Latoparlato, giovedì 26 aprile, per bambini da 3 a 7 anni. Le iniziative sono promosse dalla biblioteca insieme a Emilia Romagna Teatro.

Azioni sul documento