Fino al 30 giugno il tratto di via Luosi da via Pascal a via Jacopo Barozzi resterà a senso unico in direzione via Barozzi. La svolta su via Luosi da via Barozzi sarà quindi vietata e per l’intero periodo rimarrà soppressa la fermata dell’autobus di fronte all’istituto tecnico Enrico Fermi in quel senso di marcia. I mezzi pubblici saranno deviati per quel tratto da via Barozzi in via Caula per tornare su via Luosi oltre l’area del restringimento.
Dopo la chiusura di mercoledì 30 maggio del tratto ciclabile prospiciente a un edificio di proprietà della Provincia di Modena per verifiche post terremoto, nella giornata di oggi, infatti, il settore Lavori pubblici del Comune ha ritenuto opportuno, in via cautelativa, operare un restringimento della carreggiata. Su una parete dell’edificio interessato verranno infatti effettuate ulteriori approfondite verifiche.
In città rimangono chiusi per ulteriori verifiche anche un tratto ciclopedonale in via Berengario di fronte all’Università (in corrispondenza del civico 20), via Blasia (la strada del centro storico che porta da piazza Mazzini a via Taglio a fianco della sinagoga, chiusa anche al transito pedonale).
Azioni sul documento
