Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2012 / Luglio / RESIDENZIALE GIARDINI ZODIACO, RINVIATO IL VOTO IN AULA

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

16/07/2012

RESIDENZIALE GIARDINI ZODIACO, RINVIATO IL VOTO IN AULA

Mancava parere della Circoscrizione. Giacobazzi: “Non indispensabile ora, ma massimo rispetto dell’attività istituzionale”. Se ne discuterà all’inizio di settembre

La trattazione della delibera sulla variante al Poc-Rue relativa al piano particolareggiato del Residenziale Giardini Zodiaco, inizialmente prevista per la seduta del Consiglio comunale di oggi, lunedì 16 luglio, è stata sospesa e sarà trattata a settembre nella prima riunione dell’Assemblea dopo la pausa estiva.

Lo ha deciso l’assessore alla Programmazione e gestione del territorio Gabriele Giacobazzi vista l’assenza del parere preventivo sul piano da parte della Circoscrizione 4. “Pur non essendo indispensabile ora, in quanto il parere della Circoscrizione poteva essere raccolto insieme ai pareri degli altri soggetti interessati durante l’iter del piano, cioè tra il momento dell’adozione, previsto per oggi, e quello dell’approvazione – afferma l’assessore – abbiamo ritenuto di rinviare la trattazione in segno di massimo rispetto per l’attività istituzionale della Circoscrizione”.

Rispetto al ritardo che sarà provocato dal rinvio della votazione, l’assessore Giacobazzi, spiega che “si cercherà di ridurlo il più possibile per minimizzare i disagi sia al privato sia all’attività comunale”.

Azioni sul documento