Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2012 / Settembre / ANAGRAFI CHIUSE PER LO SCIOPERO DEL 28 SETTEMBRE

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

26/09/2012

ANAGRAFI CHIUSE PER LO SCIOPERO DEL 28 SETTEMBRE

Uffici aperti per le denunce di nascita e morte. Turni garantiti alla Municipale

In occasione dello sciopero generale del Pubblico Impiego previsto per l'intera giornata di venerdì 28 settembre gli uffici anagrafici circoscrizionali e quelli della sede centrale di via Santi 40 resteranno chiusi al pubblico. Rimarranno aperti gli uffici incaricati del ricevimento delle denunce di nascita/morte e per il disbrigo delle pratiche per i funerali.

Garantito, inoltre, il servizio relativo agli appuntamenti già fissati per il rilascio delle carte di identità elettroniche e richiesta cambio residenza.

Per quanto riguarda il Settore Politiche sociali, sanitarie e abitative garantita l’erogazione dei servizi nella casa protetta per anziani in via Vignolese e l’assistenza domiciliare nel Polo 3 (quartieri Buon Pastore e sant’Agnese. Il centro diurno per anziani Vignolese ed il centro diurno per disabili Pisano saranno chiusi.

La Polizia municipale garantirà personale per ogni turno di servizio giornaliero. Garantito inoltre il servizio reperibilità dei tecnici del Settore m manutenzione e logistica

Azioni sul documento