Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2013 / Febbraio / IN CARCERE SPACCIATORE CHE SI PUBBLICIZZAVA CON SMS

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

24/02/2013

IN CARCERE SPACCIATORE CHE SI PUBBLICIZZAVA CON SMS

Modena, pluripregiudicato arrestato venerdì dalla Municipale in viale Gramsci

Spacciatore e promoter di se stesso e della droga che vendeva. Ma gli operatori della Polizia municipale lo hanno tratto in arresto. I.S. 32enne di origini marocchine è uno spacciatore pluripregiudicato molto attivo nelle zone di viale Gramsci, via Attiraglio, R-Nord e parco XXII Aprile.

Uno spacciatore di qualità, come lo hanno definito alcuni dei suoi più fidati clienti, in grado di procurare cocaina e eroina con uno spiccato senso del commercio.

I.S. inviava messaggi sms promozionali ai suoi clienti fidelizzati. Gli”spot” più numerosi sono stati spediti al suo ritorno dopo un viaggio in Tunisia in cui proponeva la sua merce.

Lo spacciatore, appartenente ad una banda di altri nordafricani già tratti in arresto negli ultimi mesi dalla Municipale, era tenuto sotto controllo da tempo dagli agenti in borghese del Nucleo Problematiche del Territorio. Venerdì pomeriggio I.S. è stato notato mentre camminava in viale Gramsci. Dopo aver ricevuto una telefonata ha raggiunto un tossicodipendente, anch’esso conosciuto dalle forze dell’ordine. Lo scambio tra eroina e denaro è stato rapido. Gli agenti hanno però fermato entrambi: il cliente è stato deferito alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti mentre per il nordafricano, trovato in possesso di altra droga e del denaro frutto dalla sua attività, si sono aperte le porte del carcere.

Azioni sul documento