Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2013 / Marzo / ALLA TENDA WEEK END CON STORIE DI DONNE E FUN ROCK

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

15/03/2013

ALLA TENDA WEEK END CON STORIE DI DONNE E FUN ROCK

Sabato 16 marzo la presentazione di “Il mio regalo sei tu” di e con Sarah Spinazzola. Domenica 17 appuntamento di Sonda Acoustic Set con i Fuximile

L’abbandono, la mancanza, la gioia di ritrovare il padre e la speranza che egli possa colmare il vuoto d’affetto che ha lasciato tanti anni prima. Ma l’illusione lascia ben presto il posto alla concretezza. L’istinto aiuta la diciottenne Lidia a discernere ciò che sarebbe bello da ciò che lo è davvero nel suo cammino verso la consapevolezza.

Sabato 16 marzo alle 18 l’appuntamento Letture alla Tenda di viale Monte Kosica è dedicato al libro di Sarah Spinazzola “Il mio regalo sei tu”, una vicenda di sofferenza e amore desiderato in cui una giovane impara a vivere e riesce a trovare la sua dimensione. L’incontro vedrà la partecipazione dell’autrice; l’iniziativa è a cura di L'Asino che vola.

Domenica 17 marzo alle 18 torna la rassegna “Circa alle 6 Sonda Acoustic Set” che porta sul palco della struttura gestita dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune i Fuximile. La band propone un rock-PowerPop dalla scrittura fresca e mai banale, sostenuto da un live-act coinvolgente ed elettrico. “MeglioNudi” è l’ep dei Fuximile uscito nel 2010 e presentato al Meeting Etichette Indipendenti di Faenza con il collettivo MOB Factory. Ne sono seguito concerti, interviste, recensioni e passaggi radiofonici. “MeglioNudi“ offre sette tracce realizzate con Daniel Ursini al Clip Recording Studio masterizzate con Stefano Cappelli (Creative Mastering), dal quale è estratto il video ufficiale “Caramella”. L’ep è una sorta di manifesto alla rinuncia a ogni etichetta, maschera o divisa, in nome del fun-rock.

Per informazioni: tel. 059 214435 www.latenda.mo.it, www.facebook.com/latenda, latenda@comune.modena.it).

Azioni sul documento