Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2015 / Ottobre / “PROSEGUIRE O CHIUDERE L’ESPERIENZA DI OVESTLAB?”

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

30/10/2015

“PROSEGUIRE O CHIUDERE L’ESPERIENZA DI OVESTLAB?”

Se ne parla nel corso dell’incontro di sabato 31 ottobre alle 17.30 in via Nicolò Biondo 86

Proseguire o chiudere l’esperienza di Ovestlab? Ci si interrogherà su questo nell’ultimo incontro programmato per sabato 31 ottobre alle 17.30 nel capannone di via Nicolò Biondo 86, al Villaggio artigiano.

L’iniziativa, dal titolo “#Ovestlab e scenari futuri: proseguire o chiudere l’esperienza?*”, rappresenta un invito pubblico a partecipare al confronto. In chiusura dell’incontro è prevista una visita allo spazio mostre e un momento di festeggiamento accompagnato da musica.

Coloro che sono interessati a far proseguire il progetto e a concorrere alla costruzione di una nuova fase di confronto con idee e proposte possono scrivere all’indirizzo mail ovestlab@gmail.com.

“Ovestlab” è allo stesso tempo un progetto e un luogo destinato alla riflessione sulle ipotesi di riuso e riqualificazione del quadrante ovest di Modena, un punto di incontro e dialogo tra cittadini, residenti, rappresentanti delle istituzioni e professionisti.

L’iniziativa è proposta dal Quartiere 4 e dall’Archivio architetto Cesare Leonardi, associazione culturale con sede nel Villaggio artigiano Modena ovest impegnata nella divulgazione del patrimonio progettuale dell’architetto modenese, e condivisa e promossa da Comune di Modena e Consorzio attività produttive aree e servizi. Al progetto hanno aderito anche l’Ordine Architetti, l’Ordine Ingegneri, l’Ordine dei dottori Agronomi e Forestali e le associazioni Cerpa Italia Onlus, e Officine Dinamo.

Azioni sul documento