Chi ritiene di avere i requisiti per avere la Family card e non l’ha ricevuta, o necessita di chiarimenti, può rivolgersi in piazzale Redecocca 1 allo sportello del Centro per le Famiglie, già punto di raccordo per tutte le iniziative di sostegno ai nuclei famigliari. La gestione della Family Card, infatti, il suo rilascio e tutte le informazioni saranno seguite dal Centro per le famiglie dell’assessorato al Welfare e Coesione sociale del Comune di Modena.
Le Family card vengono inviate direttamente a domicilio per posta. Chi non la riceve e ritiene di averne diritto deve compilare un modulo di autocertificazione, che si può scaricare da internet (www.comune.modena.it/informafamiglie) o richiedere ai punti informativi del Comune.
Occorre poi rivolgersi al Centro per le famiglie – Ufficio Pacchetto Famiglie di piazzale Redecocca 1, il lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18 e il mercoledì dalle 9 alle 13, per consegnare a mano il modulo compilato che si può anche inviare per e-mail all’indirizzo centro.famiglie@comune.modena.it allegando copia del documento di identità; la card verrà spedita direttamente a casa.
Per informazioni telefoniche si possono chiamare i numeri 059 2033616 e 2033614 al lunedì e al giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.
Azioni sul documento
